Trenord: nuove tariffe in vigore dal 1° settembre

8/19/2022

Passeggeri in attesa di salire su un convoglio ferroviario.

Come da delibera Regionale n° XI / 6623 del 4 luglio 2022 con oggetto “Determinazione in merito alle tariffe per i servizi di trasporto pubblico regionale e locale per gli anni 2022 e 2023, ai senso del regolamento regionale n. 4 del 10 giugno 2014”, a partire dal 1° settembre 2022 entra in vigore un aggiornamento delle tariffeche riguarderà i titoli di viaggio ordinari (corse singole e abbonamenti) e integrati (IVOL, IVOP e trenocittà).

L’adeguamento delle tariffe consiste nel 3,82 per cento per i titoli ferroviari e dell’1,91 per cento per quelli integrati.

Si ricorda che è possibile acquistare gli abbonamenti mensili a partire dal giorno 22 del mese precedente e si consiglia l’utilizzo della App di Trenord per evitare le code in biglietteria.

Tutti i dettagli e il tariffario completo sono consultabili, oltre che in allegato al presente avviso, nelle bacheche a logo Trenord presenti nelle stazioni ferroviarie e nella sezione “ricerca orario” del sito e della App di Trenord già aggiornati con le nuove tariffe