Trenord: nuove tariffe in vigore dal 1° settembre

Area:
Territorio

Pubblicazione:
8/19/2022

Tempo di lettura:
1 minuto

Numero visite:
64 letture

Passeggeri in attesa di salire su un convoglio ferroviario.

Come da delibera Regionale n° XI / 6623 del 4 luglio 2022 con oggetto “Determinazione in merito alle tariffe per i servizi di trasporto pubblico regionale e locale per gli anni 2022 e 2023, ai senso del regolamento regionale n. 4 del 10 giugno 2014”, a partire dal 1° settembre 2022 entra in vigore un aggiornamento delle tariffeche riguarderà i titoli di viaggio ordinari (corse singole e abbonamenti) e integrati (IVOL, IVOP e trenocittà).

L’adeguamento delle tariffe consiste nel 3,82 per cento per i titoli ferroviari e dell’1,91 per cento per quelli integrati.

Si ricorda che è possibile acquistare gli abbonamenti mensili a partire dal giorno 22 del mese precedente e si consiglia l’utilizzo della App di Trenord per evitare le code in biglietteria.

Tutti i dettagli e il tariffario completo sono consultabili, oltre che in allegato al presente avviso, nelle bacheche a logo Trenord presenti nelle stazioni ferroviarie e nella sezione “ricerca orario” del sito e della App di Trenord già aggiornati con le nuove tariffe

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...

Premendo il pulsante "Iscrivimi" sarai indirizzato ad una pagina per confermare il trattamento dei dati personali.

Iscrivimi

Valuta questo sito