Servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio su chiamata

Ufficio tecnico

1/13/2023

Rifiuti ingombranti.

Si avvisa che la società Linea Gestioni garantisce all'utente il ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio con onere a carico dell'utente salvo valutazione da parte dell'Amministrazione Comunale dei soggetti in stato di fragilità economica o sociale.

Il costo è pari a euro 43,49 comprensivo di I.V.A. 22 percento ad intervento.

L'avviso di pagamento in modalità PagoPa viene rilasciato dall'Ufficio Tributi all'intestatario della tassa rifiuti al momento della compilazione della richiesta di ritiro.

La richiesta di ritiro dei rifiuti ingombranti è presente presso l'Ufficio Tributi e sul sito nella pagoma“modulistica online” - sezione "Raccolta rifiuti urbani".

Resta ferma la facoltà dell'utente di conferire i rifiuti ingombranti presso il centro comunale di raccolta o presso le piattaforme sovracomunali senza costi aggiuntivi.

Ogni utente può richiedere fino ad un servizio al mese previa prenotazione al numero verde del comune 800 539 315, per ogni servizio prenotato l'utente potrà richiedere l'asporto di un massimo di 5 pezzi.

Il ritiro sarà garantito entro 15 giorni dall'effettuazione del pagamento.