Ripresa parziale delle attività didattiche in presenza

Scuola e istruzione 4/6/2021  - 20 letture

Come previsto dal Decreto Legge 44 del 1° aAprile, dal 7 aprile 2021 riprenderanno le attività didattiche in presenza per la Scuola dell’Infanzia, La Scuola Primaria e le classi prime della Scuola Secondaria di primo grado secondo l’orario già in vigore prima della sospensione delle attività didattiche in presenza.

Per le classi seconde e terze della Secondaria di primo grado le lezioni proseguiranno online fino a nuova comunicazione; gli alunni delle classi seconde e terze precedentemente individuati proseguiranno le attività didattiche in presenza.