Regione: indizione di borse di studio finalizzate allo svolgimeto di tirocinio

12/28/2022

Alcuni giovani.

Regione Lombardia indice le seguenti selezioni pubbliche:

• Selezione pubblica per l'assegnazione di n. 8 borse di studio pertinenti all'area giuridica/amministrativa, di durata annuale e non rinovabile, finalizzate allo svolgimento di tirocinio pratico presso le strutture della Giunta regionale della Lombardia. Scadenza: ore 12.00 del 30 gennaio 2023 ( Per saperne di più).
  • Selezione pubblica per l'assegnazione di n. 2 borse di studio pertinenti all'area tecnica-ambientale, di durata annuale e non rinovabile, finalizzate allo svolgimento di tirocinio pratico presso le strutture della Giunta regionale della Lombardia. Scadenza: ore 12.00 del 30 gennaio 2023 ( Per saperne di più).