Questionario regionale sugli effetti dell'emergenza CoViD19 sulla mobilità

Territorio 6/15/2021  - 42 letture

Disegno con vari tipi di trasporto

Regione Lombardia ha elaborato un breve questionario per analizzare come la pandemia abbia modificato le esigenze di mobilità e come potranno ancora modificarsi.

L’obiettivo è quello di partire dall’analisi delle risposte e realizzare un modello dati per supportare la programmazione di infrastrutture e servizi di trasporto pubblico, che meglio rispondono alle diverse esigenze di mobilità sul territorio.

Il questionario è anonimo, la compilazione richiederà pochi minuti e le informazioni raccolte saranno elaborate e diffuse in forma aggregata e riservata.