Offerte di lavoro attive presso i Centri per l'Impiego della Provincia di Cremona. Aggiornamento del 6 febbraio

Offerte di lavoro Centri per l’Impiego

2/6/2024

Megafono annuncia "Offerte di lavoro".

Dall'Ufficio Politiche Lavoro - Provincia di Cremona, ci sono state trasmesse;

Si segnala in particolare la fiera virtuale dedicata al turismo, ospitalità, intrattenimento e ristorazione -  SEIZE THE SUMMER WITH EURES 2024 il 21-22 febbraio dalle 10.00-15.00.  I datori di lavoro che partecipano si trovano in Italia, Portogallo, Spagna, Francia, Croazia, Malta, Slovenia, Grecia, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Irlanda e Germania. I profili più richiesti sono animatori turistici, istruttori sportivi, camerieri, cuochi, cuochi, receptionist, guide turistiche e molto altro. Lo Staff EURES Italia organizza due webinar informativi per conoscere meglio l'evento e gli appuntamenti sono:

• 7 febbraio alle 16.00 rivolto ai candidati;
  • 9 Febbraio alle ore 15.30  rivolto ad aziende e associazioni di categoria