Misure di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e utenze domestiche

Servizi sociali 12/14/2021  - 221 letture

Domande da presentare entro il 29 gennaio 2022

Il Comune di Capralba indice un bando per sostenere le famiglie in condizioni di fragilità economica e sociale, anche a seguito dell'emergenza epidemiologica Covid-19, mediante l'erogazione di contributi a fondo perduto per l'acquisto di beni alimentari e generi di prima necessità, il pagamento delle utenze domestiche e dei canoni di locazione.

Come presentare la domanda

La domanda dovrà essere trasmessa mediante il modulo presente in fondo a questa pagina dal 13 dicembre 2021 e fino al 29 gennaio 2022, ore 12.00:

• all'Ufficio Protocollo comunale tramite mail all'indirizzo protocollo@comune.capralba.cr.it;
  • presso l'Ufficio Servizi Sociali previo appuntamento, telefonando al numero +39 0373 452 123 il martedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00 ed il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.