È attivo lo Sportello telematico polifunzionale del Comune di Capralba

6/15/2022

Un servizio per usufruire dei servizi del comune in autonomia, 24 ore su 24, 7 giorni su 7

È attivo lo Sportello telematico polifunzionale del Comune di Capralba, il nuovo punto di accesso web per compilare e inviare le pratiche online.

Ogni passo è guidato, e lo si potrà fare 7 giorni su 7, 24 ore su 24, dal proprio computer.

Un ulteriore passo verso un'amministrazione sempre più accessibile.

Con questo portale sarà possibile compilare via web i moduli che sostituiranno i tradizionali moduli cartacei, firmarli (firma elettronica), aggiungere gli eventuali allegati richiesti e inviare per via telematica la pratica al Comune senza necessariamente recarsi negli uffici comunali ed effettuare il pagamento online quando necessario.

Attenzione: per poter accedere e utilizzare i servizi è necessaria possedere un'identà digitale (SPID, Carta d'Identità Elettronica dei Servizi CIE oppure Carta Nazionale dei Servizi CNS).