Corso di italiano per stranieri, presso le scuole medie di Sergnano

Territorio 11/4/2021  - 59 letture

Il laboratorio di Comunità Rete Intercultura di Sergnano-Capralba vuole organizzare in collaborazione con il CPIA (Centro Provincia Istruzione Adulti) un corso di lingua italiana per stranieri presso le scuole medie di Sergnano.

Per partecipare è necessario fare un colloquio di valutazione del livello di italiano scritto e parlato.

Prenotazione al colloquio

Per prenotarsi al colloquio è possibile:

• scrivere a laboratoriocomunitasergnano@gmail.com specificando nome, cognome, numero di telefono e comune di residenza;
  • oppure presentarsi presso i servizi alla persona del Comune di Sergnano il 19 novembre 2021, dalle ore 9.00 alle ore 10.30.

Entro quando prenotarsi

Il corso (che puà essere organizzato su più livelli) partirà solo se verranno raggiunti almeno nove iscritti per livello.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro il 19 novembre 2021.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato riconosciuto dal Ministero dell'Interno.