Comune di Capralba. Bando di mobilità volontaria per istruttore direttivo in area tecnica

Segreteria 11/10/2021  - 95 letture

Scadenza: 10 dicembre 2021

Il Comune di Capralba rende noto che è indetta una selezione per la copertura, mediante mobilità volontaria esterna, di un profilo professionale "Istruttore direttivo" per l'area tecnica, con contratto pieno (36 ore settimanali) ed indeterminato, categoria D/1.

La selezione è esclusivamente diretta alla formazione di un elenco di merito, inteso come valutazione della migliore corrispondenza fra le competenze possedute dal candidato e le esigenze dell'Amministrazione Comunale; l'Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di procedere, o meno, ad un'assunzione, in presenza dei requisiti e presupposti prescritti dalla vigente normativa per la legittima copertura del posto, anche in modo alternativo alla mobilità.

Tutti i requisiti, i dettagli e le modalità di partecipazione sono riportati nell'avviso qui allegato.