Avvio del procedimento relativo alla variante generale del Piano di Governo del Territorio

12/2/2022

Si possono inviare suggerimenti e proposte entro il 30 gennaio 2023

Postit: "Avviso pubblico".

Si rende noto che la Giunta Comunale, con propria deliberazione n.70 del 15 novembre 2022 ha conferito, per le motivazioni addotte nell'atto stesso, atto di indirizzo volto alla redazione di avviso di avvio del procedimento per la redazione della Variante Generale al vigente P.G.T.

Il coinvolgimento e la partecipazione del pubblico interessato saranno attuati mediante pubblicazione all'Albo Pretorio on line del Comune di Capralba, nonché sul sito internet del Comune (www.comune.capralba.cr.it), su un periodico a diffusione locale “Il Nuovo Torrazzo”.

Le istanze dovranno pervenire entro i termini sopra indicati, in carta semplice, all'Ufficio Protocollo del Comune di Capralba o tramite posta certificata all'indirizzo PEC pec@pec.comune.capralba.cr.it.