Avvio del procedimento di elaborazione ed approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)

Area:
Segreteria

Pubblicazione:
1/15/2023

Tempo di lettura:
1 minuto

Numero visite:
32 letture

Informazione ai cittadini.

l Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa che è stato avviato il procedimento di elaborazione ed approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023 – 2025, Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza”.

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura della Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO, potranno presentarle, in forma scritta, come meglio indicato nell'allegato “Avviso pubblico per consultazione degli stakeholders”, indirizzandole al Responsabile anticorruzione.

Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, osservazioni e proposte che perverranno entro le ore 12:00 del giorno 30 gennaio 2023.

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...

Premendo il pulsante "Iscrivimi" sarai indirizzato ad una pagina per confermare il trattamento dei dati personali.

Iscrivimi

Valuta questo sito