A Vailate: il 14 febbraio lo 'Sportello lavoro'

2/5/2024

Mercoledì 14 febbraio a Vailate (Via Alessandro Manzoni, 12), con la collaborazione dell'agenzia "Mestieri Lombardia". sarà attivo uno "Sportello lavoro".

Sarà possibile accedere a colloqui conoscitivi e supporto nella ricerca attiva del lavoro.

Potete fissare un appuntamento chiamando ai recapiti indicati qui sotto, oppure inviandoci una mail o presentandosi presso il Comune di Vailate dalle 14.00 alle 15.00.

I colloqui saranno svolti negli uffici dei Servizi Sociali del Comune di Vailate in via Caimi, 44.

Possono prenotare l'appuntamento per accedere allo sportello i cittadini dei Comuni di Vailate, Trescore Cremasco, Caparalba, Casaletto Vaprio, Pieranica, Quintano.

Informazioni e prenotazioni